Il nostro organico

Il Presidente e Legale Rappresentante della scuola è il Parroco della parrocchia di S. Caterina Vergine e Martire. É coadiuvato dal Consiglio di Amministrazione, formato da quattro consiglieri e un revisore dei conti; tutti partecipano a livello di volontariato.

La coordinatrice didattica sostiene, promuove e raccorda le relazioni di tutte le figure che compongono la scuola (bambini, genitori, educatori e insegnanti scuola dell’infanzia e sezione primavera, ausiliarie, esperti esterni, referenti del territorio), indicendo e presiedendo i collegi docenti, partecipando al coordinamento pedagogico al C.d.A..

Nella scuola dell’infanzia operano sei insegnanti di sezione, a cui si aggiungono altre due insegnanti che si occupano del servizio dell’anticipo, del posticipo, del sostegno a copertura dell’orario di eventuali assistenti educatori. Nella sezione primavera prestano servizio due insegnanti, per i bambini di due anni d’età.

I collaboratori scolastici sono cinque, due addette alla cucina e tre che garantiscono il servizio di cura, pulizia, sanificazione degli ambienti e dell’assistenza ai bambini nei locali dei bagni.

Vi sono due segretarie volontarie per garantire i contatti con l’ADASM (l’organismo di coordinamento e di amministrazione delle scuole paritarie) e per svolgere le pratiche necessarie per fornire tutti i servizi erogati dalla scuola.

Coordinatrice didattica

Coordinatrice didattica

Insegnanti

Insegnanti di sezione nella scuola d’infanzia

Servizio-Anticipo

Insegnanti per il servizio d’anticipo, posticipo e sostegno

Sezione-Primavera

Insegnanti di sezione nella sezione primavera

Collaboratori

Collaboratori scolastici

Segretarie

Segretarie volontarie

Compila il modulo e ti ricontatteremo al più presto!

* Campi obbligatori